Le proposte laboratoriali di CreaVità per il mondo delle aziende sono studiate per stimolare gli aspetti creativi ed empatici della personalità dei partecipanti e sono volte a consolidare la sicurezza emotiva di ciascuno e la capacità di relazionarsi con l’altro e con il contesto di riferimento puntando alle risorse più preziose, perché più autentiche, di ognuno.

I partecipanti al singolo laboratorio formeranno un gruppo di almeno dieci e non più di venti persone. Il gruppo potrà essere composto da colleghi che già lavorano tra loro, per rafforzare le dinamiche di team, oppure tra persone che non hanno occasione professionale di interazione, per stimolare le capacità relazionali di ciascuno. La durata dell’esperienza laboratoriale non eccede quella di una giornata lavorativa e varia dalle tre alle sette ore, a seconda del numero di partecipanti.

È necessaria la disponibilità di un unico spazio ampio, come ad esempio una sala riunioni delle dimensioni adeguate al numero dei partecipanti, che abbia quindi una sedia per ciascuno e un ripiano per scrivere. La partecipazione al laboratorio non richiede alcuna competenza in materia di scrittura creativa né in ambito artistico.

Per ulteriori informazioni e contatti: info.creavita@gmail.com